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Chiarezza di metodi e fonti nella formazione venditeRealizzare corsi di vendita ben progettati ed efficaci richiede Bisogno di serietà nei corsi vendite e negoziazione: Le aziende hanno bisogno di una formazione che vada diritta al risultato, massimizzando l'investimento. Praticare la serietà nella formazione non significa essere "seriosi e burberi" ma usare qualsiasi metodo in grado di produrre risultato, anche divertente se possibile, ma soprattutto sfidante, utile, metodi che inducono fatica, spronano, fanno scoprire i propri limiti, stimolano e di uscire da una formazione vendite ipocrita, centrata sulla fattura da produrre e non sugli effetti da generare nei partecipanti. Quanti consulenti o formatori si conoscono in grado di lavorare con metodi che possano sfidare i poteri, lo status, e i partecipanti stessi, pur di ottenere gli effetti di sviluppo desiderati? Tipologia di formatori e chiarezza delle fonti: Nella formazione, si distinguono formatori-ricercatori (che creano metodi propri) e formatori-divulgatori (che divulgano materiali prodotti da altri). Entrambi i tipi sono utili e interessanti. Tuttavia, chi utilizza materiali e metodi altrui spesso non cita le fonti, e applica costantemente il plagio. Non mettere in chiaro quali sono le fonti va a danno del cliente, in quanto non fornisce la trasparenza indispensabile per diventare un partecipante consapevole di quanto va studiando. Se state cercando qualcuno che vi assista nella formazione vendite, nei corsi vendita, nella formazione per le vendite, chiedete loro se hanno pubblicato i metodi che usano, o a quali fonti o teorie attingono. Sarete in grado di compiere i vostri confronti e valutazioni. La chiarezza e trasparenza delle fonti che si utilizzano per fare formazione è estremamente importante per noi e per chi ne usufruisce. Abbiamo praticato uno sforzo che ha richiesto oltre dieci anni di preparazione, e altri dieci di stesura, per mettere nero su bianco e pubblicare la base di concetti e conoscenze che utilizziamo, applicare trasparenza nei metodi per formare le persone nei corsi vendite ad alta efficacia, formazione vendite, corsi vendita centrati sul cliente e sugli effetti; è un lavoro in continuo avanzamento. La base è esposta - ad oggi - nelle seguenti pubblicazioni, e molte altre sono in lavorazione, materiali-stimolo per esplicitare e divulgare al massimo un approccio di formazione utile nei corsi vendita, nella formazione vendite seria, nei corsi vendite centrati sugli effetti. Riepilogo delle pubblicazioni principali prodotte
_________________________________________________________________ Contatti preliminari per i corsi di vendita personalizzata e formazione vendite in azienda:
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