Competitività aziendale, personale, organizzativa
Strumenti di sviluppo e creazione del valore.
Franco Angeli editore, Milano, 2000. (224 pag.)
|
Psicologia di Marketing e Comunicazione
Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e
management.
Franco Angeli, Milano, 2001. (256 pag.) Best Seller in Psicologia di
marketing |
Comportamento d'Acquisto e Comunicazione Strategica
Dall'analisi del Consumer Behavior alla progettazione comunicativa.
Franco
Angeli editore, Milano, 2003. (288 pag.) |
Negoziazione Interculturale
Comunicazione oltre le barriere culturali. Dalle relazioni interne sino alle
trattative internazionali.
Franco Angeli editore, Milano, 2005. (172 pag.) |
Regie di Cambiamento
Approcci integrati alle risorse umane, allo sviluppo personale e
organizzativo, e al coaching.
Franco Angeli editore, Milano, 2007. (240 pag.) |
Il Potenziale Umano
Metodi e tecniche di coaching e training per lo sviluppo delle performance
Franco Angeli editore, Milano, 2009. (240 pag.) |